Home / M3V / DOMANI TEMPO ANCORA INSTABILE..MEGLIO NEL WEEKEND.

DOMANI TEMPO ANCORA INSTABILE..MEGLIO NEL WEEKEND.

SITUAZIONE GENERALE: Il Triveneto è attualmente interessato da una circolazione umida ed instabile che determina instabilità atmosferica anche marcata.Nel weekend affluiranno correnti settentrionali forse ancora un po instabili specie sabato.

VENERDI’ 6 LUGLIO:Tempo ancora instabile con occasioni per qualche pioggia o temporali sparsi con piogge più abbondanti,potrebbe comunque presentarsi qualche fase soleggiata.Venti deboli a parte qualche raffica da nord tra il tardo mattino e il primo pomeriggio.Temperature senza grandi variazioni con massime comprese tra 26 e 30°C.

APPROFONDIMENTI:Ci sarà ancora il rischio di forti temporali con nubifragi,grandinate e forti raffiche di vento discendenti(downburst) per le notevoli energie in termini di calore e umidità.

SABATO 7 LUGLIO:Cieli da poco nuvolosi o variabili con la possibilità di qualche locale rovescio o temporale nelle ore pomeridiane e serali a partire dai monti.Temperature senza grandi variazioni con massime comprese tra 26 e 30°C.Venti a regime di brezza a parte ventilazione da nord in quota al primo mattino.

DOMENICA 8 LUGLIO:Cieli sereni o poco nuvolosi a parte un po di variabilità pomeridiana in montagna con qualche isolato e breve rovescio non escluso.Temperature senza grandi variazioni con massime comprese tra 26 e 30°C.Venti a regime di brezza a parte debole ventilazione da nordest al primo mattino e alla sera.

Buona serata

Gabriele Mamone.

Gabriele Mamone

Autore articolo:

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone