Home / M3V / WEEKEND PIU’ STABILE PER MERITO DELL’ALTA PRESSIONE AZZORRIANA!

WEEKEND PIU’ STABILE PER MERITO DELL’ALTA PRESSIONE AZZORRIANA!

image_pdfimage_print

SITUAZIONE GENERALE:Nella giornata di domani affluiranno correnti da nord/nordovest a tratti umide in quota.Domenica e lunedì l’alta pressione delle Azzorre proteggerà il triveneto con tempo stabile e caldo nella norma.

 

SABATO 15 LUGLIO:Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino,temporanea variabilità nel pomeriggio con il rischio di qualche locale pioggia o rovescio temporalesco di breve durata.Al mattino e alla sera soffierà bora moderata o sostenuta sulle coste,venti da nord moderati o sostenuti in quota.Caldo contenuto con massime tra 26 e 30°C su pianure e coste.Clima decisamente più fresco al primo mattino.

DOMENICA 16 LUGLIO:Cieli sereni o poco nuvolosi a parte variabilità pomeridiana e serale su Alpi e Prealpi.Venti di brezza.Caldo contenuto con massime tra 26 e 30°C su pianure e coste.Farà piuttosto fresco al primo mattino.

LUNEDI’ 17 LUGLIO:Cieli sereni o poco nuvolosi a parte variabilità pomeridiana e serale su Alpi e Prealpi con qualche breve e locale rovescio non escluso.Venti di brezza.Caldo contenuto con massime tra 26 e 30°C su pianure e coste.

Buona serata.

Gabriele Mamone.

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone