Home / M3V / WEEKEND ANCORA STABILE..LUNEDI GRANDE TEMPESTA DI VENTO IN EUROPA,MARGINALMENTE INTERESSATO ANCHE IL TRIVENETO!

WEEKEND ANCORA STABILE..LUNEDI GRANDE TEMPESTA DI VENTO IN EUROPA,MARGINALMENTE INTERESSATO ANCHE IL TRIVENETO!

SITUAZIONE GENERALE:Domani permarrà ancora un’area anticiclonica mentre da domenica inizieranno ad affluire correnti occidentali via via più umide,lunedì queste correnti saranno forti specie in quota.

SABATO 8 FEBBRAIO:Cieli sereni o poco nuvolosi con gelate diffuse di notte e al primo mattino,clima più mite di giorno su pianure e coste con temperature massime comprese tra 10 e 12°C.venti deboli.

DOMENICA 9 FEBBRAIO:Cieli inizialmente poco nuvolosi ma con tendenza a graduale aumento delle nubi basse su Prealpi e alte pianure specie verso sera.Qualche gelata al primo mattino specie in montagna,clima più mite di giorno su pianure e coste con temperature massime comprese tra 10 e 12°C.Venti ancora deboli

LUNEDI’ 10 FEBBRAIO:Cieli anche molto nuvolosi per nubi basse con qualche sporadica debole precipitazione non esclusa.In quota soffieranno venti anche forti da ovest con possibili raffiche oltre i 100 km/h specie sulle Alpi Retiche di confine,possibili rinforzi da ovest anche su pianure e coste.Temperature minime in rialzo,massime in calo.

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone

Autore articolo:

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone