Home / M3V / TORNA L’INSTABILITA’ IN SETTIMANA!

TORNA L’INSTABILITA’ IN SETTIMANA!

SITUAZIONE GENERALE:.Nei prossimi giorni torneranno ad affluire correnti atlantiche che riporteranno instabilità atmosferica anche marcata.

LUNEDI’ 11 GIUGNO:Cieli poco nuvolosi ma con tendenza a variabilità in montagna,dove ci sarà il rischio di temporali sparsi dal  pomeriggio.Nel tardo pomeriggio/sera dei temporali potrebbero interessare anche qualche settore di pianura e forse qualche settore costiero.Farà caldo con temperature massime comprese tra 27 e 32°C su pianure e coste.Venti di brezza.

MARTEDI’ 12 GIUGNO:Sul Triveneto avremo tempo instabile con la possibilità di qualche pioggia o temporali a carattere sparso.Temperature in lieve calo con massime comprese tra 26 e 30°C su pianure e coste.Venti deboli o moderati da sud/sudovest.

MERCOLEDI’ 13 GIUGNO:Sul Triveneto avremo tempo instabile con rovesci o temporali a carattere sparso.Temperature in deciso calo con massime comprese tra 24 e 27°C su pianure e coste.Venti deboli o moderati meridionali ma in rotazione a nord/nordest in serata.

APPROFONDIMENTI:Tra domani e mercoledì torneranno ad essere probabili dei forti temporali con nubifragi,grandinate,forti raffiche di vento e locali trombe d’aria.

Buona serata

Gabriele Mamone.

Gabriele Mamone

Autore articolo:

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone