Home / M3V / TEMPO ANCORA VARIABILE NEI PROSSIMI GIORNI CON TEMPERATURE OLTRE LE MEDIE!

TEMPO ANCORA VARIABILE NEI PROSSIMI GIORNI CON TEMPERATURE OLTRE LE MEDIE!

Nei prossimi giorni saremo interessati da un flusso di correnti atlantiche umide e un po instabili .Il tutto è accompagnato da aria decisamente mite per la stagione con temperature superiori alla media prevista per questo periodo dell’anno.

MARTEDI’ 6 NOVEMBRE:Tempo ancora incerto con occasioni per qualche pioggia debole o moderata,localmente più abbondante.Possibile qualche schiarita anche ampia.Probabili foschie e qualche nebbia di notte e al primo mattino.Scirocco moderato sulle coste.Clima molto mite con massime comprese tra 18 e 21°C su pianure e coste.

MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE:Tempo ancora incerto con occasioni per qualche pioggia debole o moderata,localmente più abbondante.Nel contesto si potrebbero comunque aprire delle schiarite.Probabili foschie e qualche nebbia di notte e al primo mattino.Scirocco moderato sulle coste di notte e al primo mattino in successiva rotazione a Libeccio.Clima molto mite con massime comprese tra 18 e 21°C su pianure e coste.

GIOVEDI’ 8 NOVEMBRE:Tempo ancora incerto con occasioni per qualche debole pioggia.Nel contesto si potrebbero comunque aprire delle schiarite.Probabili foschie e qualche nebbia di notte e al primo mattino.Venti deboli.Clima molto mite con massime comprese tra 18 e 21°C su pianure e coste.

APPROFONDIMENTI:In queste giornate non si può escludere anche qualche rovescio o temporale e sulla fascia Prealpina non si escludono precipitazioni localmente più intense.Marea sostenuta a Venezia con i picchi indicati nel grafico a cura del centro di previsione maree.

Buona serata

Gabriele Mamone.

Gabriele Mamone

Autore articolo:

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone