Home / M3V / STABILITA’ E FORTI ESCURSIONI TERMICHE NEI PROSSIMI GIORNI!

STABILITA’ E FORTI ESCURSIONI TERMICHE NEI PROSSIMI GIORNI!

image_pdfimage_print

SITUAZIONE GENERALE:Nei prossimi giorni saremo protetti da un’area anticiclonica di origine sub tropicale  con tempo stabile e via via più mite.

MARTEDI’ 14 MARZO:Ancora condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi per velature ad alta quota.Rialzo termico con temperature massime tra 14 e 19°C su pianure e coste.Clima più freddo al primo mattino.Venti deboli di brezza.

MERCOLEDI’ 15 MARZO:Ancora condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi per velature ad alta quota.Ulteriore rialzo termico con temperature massime tra 16 e 20°C sulle pianure,clima più fresco sulle coste.Farà decisamente più freddo al primo mattino con gelate sui fondovalle montani e qualche formazione di brina sulle pianure.Venti deboli di brezza.

GIOVEDI 16 MARZO:Ancora condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi per velature ad alta quota.Temperature massime tra 16 e 21°C sulle pianure,clima più fresco sulle coste.Farà decisamente più freddo al primo mattino con gelate sui fondovalle montani e qualche formazione di brina sulle pianure.Venti deboli di brezza.

Buona serata

Gabriele Mamone.

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone