Home / M3V / NUOVE PIOGGE E TEMPORALI NEI PROSSIMI GIORNI CON CALO TERMICO!

NUOVE PIOGGE E TEMPORALI NEI PROSSIMI GIORNI CON CALO TERMICO!

SITUAZIONE GENERALE:l’alta pressione protegge temporaneamente  il Triveneto con tempo stabile e  caldo.Tra domani e sabato una nuova depressione atlantica con aria fresca riporterà tempo instabile.

GIOVEDI’ 30 AGOSTO:Cieli variabili con la possibilità di qualche pioggia o locali temporali dal pomeriggio su Alpi e Prealpi,ma non esclusi anche in qualche area di pianura.Sulle coste maggiore soleggiamento nelle ore centrali del giorno.Temperature massime tra 28 e 31°C su pianure e coste.Al primo mattino e alla sera borino sulle coste,brezze nel pomeriggio.

VENERDI’ 31 AGOSTO:Tempo molto instabile con qualche pioggia o temporali sparsi accompagnati da piogge abbondanti o intense.Venti di Scirocco moderati sulle coste.Temperature in contenuto calo con massime comprese tra 25 e 28°C su pianure e coste.

SABATO 1 SETTEMBRE:Tempo instabile con qualche pioggia o temporali sparsi accompagnati da piogge più abbondanti.Venti di Bora moderati o sostenuti.Temperature in notevole calo con massime comprese tra 18 e 24°C su pianure e coste.

APPROFONDIMENTI:Alcuni temporali potrebbero essere forti con nubifragi,grandinate e forti raffiche di vento.

Buona serata

Gabriele Mamone.

Gabriele Mamone

Autore articolo:

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone