Home / Senza categoria / DOMANI SERA VELOCE PEGGIORAMENTO.FINE SETTIMANA STABILE E MOLTO MITE.

DOMANI SERA VELOCE PEGGIORAMENTO.FINE SETTIMANA STABILE E MOLTO MITE.

SITUAZIONE GENERALE: Domani affluiranno correnti sud occidentali che accompagneranno un veloce fronte freddo atlantico in transito nelle ore serali.Da giovedì si andrà rafforzando l’anticiclone nord africano con temperature molto miti a tutte le quote.

MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE:Cieli variabili con breve peggioramento dal tardo pomeriggio/sera, associato a piogge deboli o moderate e forse dei locali rovesci temporaleschi.La situazione dovrebbe già migliorare in serata a partire dal Trentino Alto Adige .Venti di Libeccio moderati o sostenuti in quota e sulle coste,a tratti moderati sulle pianure.

GIOVEDI’ 10 OTTOBRE: Ci attende nuovamente una bella giornata con cieli in genere poco nuvolosi, borino di notte e al primo mattino sulle coste ma in via di attenuazione.

VENERDI’ 11 OTTOBRE:Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi a parte possibile nuvolosità bassa sulle Prealpi.Venti di brezza.

Le temperature nei prossimi tre giorni subiranno un moderato aumento con valori massimi generalmente compresi tra 17 e 23°C su pianure e coste,in deciso aumento anche i valori minimi.

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone

Autore articolo:

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone