Home / Senza categoria / ANCORA VARIABILITA’ CON NUOVI PEGGIORAMENTI IN VISTA.

ANCORA VARIABILITA’ CON NUOVI PEGGIORAMENTI IN VISTA.

SITUAZIONE GENERALE: Il fronte atlantico che attualmente sta interessando il Triveneto si sposterà verso est nella giornata di domani.Al suo seguito riprenderanno gradualmente ad affluire correnti sud occidentali per l’avvicinamento di una nuova depressione atlantica,che ci dovrebbe interessare direttamente nel fine settimana.

MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE:Di notte e al primissimo mattino residue piogge,più diffuse e localmente abbondanti sul Friuli orientale con il rischio di locali rovesci o temporali.In giornata permarrà della variabilità più o meno accentuata con qualche sporadica debole pioggia o locale rovescio temporalesco non escluso.Di notte e al primo mattino possibili nebbie anche fitte su pianure e coste.Temperature senza grandi variazioni e ancora molto miti con massime sui 20/23°C nei settori di pianura e costa.

GIOVEDI’ 17 E VENERDI’ 18 OTTOBRE:Cieli variabili per nubi basse ma con basso rischio di fenomeni.Possibili nebbie anche fitte su pianure e coste al primo mattino e alla sera. Temperature senza grandi variazioni e ancora molto miti, con massime sui 20/23°C nei settori di pianura e costa. Venti deboli.

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone

Autore articolo:

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone