Home / M3V / ANCORA INSTABILITA’ SOPRATTUTTO DOMANI!.

ANCORA INSTABILITA’ SOPRATTUTTO DOMANI!.

SITUAZIONE GENERALE:.Tra domani e giovedì una depressione atlantica porterà ancora instabilità atmosferica anche marcata,venerdì si sposterà verso la Grecia.

MERCOLEDI’ 13 GIUGNO:Sul Triveneto avremo tempo instabile con rovesci o temporali a carattere sparso alternati a schiarite.Temperature in calo con massime comprese tra 24 e 27°C su pianure e coste.Venti deboli o moderati meridionali ma in rotazione a nord/nordest in serata,nella notte Bora sulle coste.

GIOVEDI’ 14 GIUGNO:Sul Triveneto avremo ancora tempo variabile con la possibilità di qualche locale pioggia o temporale.Caldo più gradevole con massime comprese tra 24 e 28°C su pianure e coste.Soffieranno venti di Bora anche moderati sulle coste specie al mattino.

VENERDI’ 15 GIUGNO:Sul Triveneto avremo una prevalenza di cieli poco nuvolosi o variabili con basso rischio di fenomeni.Farà più caldo con massime comprese tra 27 e 30°C su pianure e coste.Venti deboli ma con possibili rinforzi da nordest.

APPROFONDIMENTI:Domani continuerà a permanere il rischio di forti temporali con nubifragi,grandinate,forti raffiche di vento o locali trombe d’aria.Sottolineo che questa non è una previsione ma solo una possibilità che va segnalata viste le energie in termini di calore e umidità.

Buona serata

Gabriele Mamone.

Gabriele Mamone

Autore articolo:

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone